TSIPRAS TRADITORE? SIETE CERTI DI POTER GIUDICARE IL PROSSIMO SENZA PRIMA AVER GUARDATO BENE IN CASA NOSTRA?   5 comments

Non avrei voluto ricorrere a frasi bibliche, ma in questo momento è veramente quella più significativa che mi è venuta in mente “è più facile vedere la pagliuzza negli occhi degli altri, che la trave nei nostri”. Sarebbe davvero il caso di guardare in casa “nostra” e cercare di vedere la situazione della Grecia più in lungo nel tempo. Condivido la tua analisi, e sono convinta anch’io, come te, che nel tempo Tsipras porterà la Grecia a stare meglio di noi. Rinnovo la mia stima e la mia fiducia a questo grande uomo e la mia ammirazione per il suo coraggio. Bellissimo pezzo, Cristina, lo ribloggo.

5 risposte a “TSIPRAS TRADITORE? SIETE CERTI DI POTER GIUDICARE IL PROSSIMO SENZA PRIMA AVER GUARDATO BENE IN CASA NOSTRA?

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. che immagine … incravattare la libertà, poi da che pulpito ….

    Piace a 1 persona

  2. E’quel che ho detto anch’io a coloro che ora si riempiono la bocca, sprezzanti: la sconfitta di Tsipras è la sconfitta di tutti e che non credano che non verrà pure il nostro turno.Anzi:c’è già stato,ma noi non abbiamo neanche lottato.E più avanti se ne sentiranno pure le conseguenze di questa assenza di lotta……..Un bacio di petali vellutati……

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: