Moliere prima di cena …   12 comments

*****

*****

Oggi sono senza ispirazione, vuoto assoluto, sono un po’ a terra, in parte perché non sto bene, in parte per il caldo che mi toglie anche i pensieri. Sto girando di qua e di là per i blog e per la rete, leggiucchio e faccio qualche commento …

Sto aspettando il dottore, vado in ansia perché mi sembra in ritardo e mi viene il pensiero che si sia dimenticato di me, ma non si è dimenticato, ho rotto le scatole alla segretaria due ore fa e mi ha detto che era ancora in ambulatorio e che sarebbe venuto più tardi.

Ma adesso è già più tardi! E quando viene, di notte?

Questo non è il mio dottore, il mio è in ferie, beato lui, questo è un giovincello, l’ho visto nascere, chissà se si rende conto che io vado in ansia quando sto male, che l’attesa mi stressa ulteriormente?

Sento perfino sintomi di malattie che non ho, mi sembra di essere Argante mentre preferirei essere perfino la perfida Belinda, piuttosto che il vecchiaccio … suona il campanello! Driiiin! E’ il dottore  … ragazzi, a più tardi …

Fatto! Se ne è andato, niente di grave, solo le mie solite problematiche che il caldo acutizza ben bene … dice che in questi giorni altre persone con i miei problemi lamentano la stessa cosa … fanno tutto facile questi mediconzoli, ma intanto mica stanno male loro … no, dai, tutto sommato è stato gentile, sono io che vedo tutto nero e che non ne posso più di vedermeli spesso intorno, odio i camici bianchi, le malattie e gli ospedali!

Aaaahhhh, che bello!, l’ho detto, a volte bisogna anche dirlo, gridarlo, buttare fuori la rabbia per sentirsi meglio!

Ragazzi, non preoccupatevi, dopo la pioggia verrà l’ispirazione … ma sì, adesso facciamoci un bell’aperitivo!

*****

               

*****
Annunci

Pubblicato 7 luglio 2015 da mariannecraven in Diario

Taggato con , , , , ,

12 risposte a “Moliere prima di cena …

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Lasciamo perdere i medici,amica mi: sono un tasto molto dolente, dolentissimo… Un bacione d’immenso, nella speranza che possano passare in fretta i malanni…Bacio di petali vellutati………….

    Piace a 1 persona

  2. tal quale un mio amico…molière è di casa….dai tirati su…posso prestarti una gru’ (ovviamente virtuale)…se vuoi venire a sceglierti la frutta nel mio frutteo…però quest’anno c’è poca scelta…dei limoni andrebbero bene? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: